Ricerchiamo due impiegati ufficio acquisti, appartenenti alle categorie protette, per servizio da erogare a azienda cliente nel settore della consulenza e innovazione IT.
La risorsa si occuperà di:
* gestire gli ordini del materiale di consumo uso interno (cancelleria, saponi, carta mani, ecc.) e del materiale tecnologico (PC, monitor, notebook, telefoni cellulari, ecc.)
* monitorare il processo di acquisto (dall’ordine alla consegna presso la sede o direttamente presso il cliente)
* rapporti con i fornitori (prezzi, pagamenti, ecc.)
* gestione delle anagrafiche degli articoli
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, part-time (fasce orarie 8.30-12.30 oppure 13.30-17.30).
Luogo di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa minima in ufficio acquisti
* Utilizzo dei principali sistemi informatici
* Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
* Dimestichezza con l’uso del PC
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge n. 903/77. Si richiede l'invio del curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
J-18808-Ljbffr
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