SCAI Tecno, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT. Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture e supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web. Posizione: Per il rafforzamento del nostro team di assistenza técnica siamo alla ricerca di un/a Service Desk Agentcon almeno 1 anno di esperienza nel supporto tecnico e una buona conoscenza di Office 365, configurazione e gestione stampanti di rete, sostituzione PC e laptop, configurazione e deploy di nuovi PC e laptop per gli utenti. Requisiti: - Diploma o Laurea di primo livello ad indirizzo informatico - Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft ( Windows ) e su Apple (iOS) - Dimestichezza con sistemi di video conferenze - Esperienza nella configurazione di pc e sostituzioni lato HW - Buona conoscenza del Pacchetto Office (compreso Office 365) - Ottime doti relazionali - Possesso della patente B Altre informazioni: - Vuoi consolidare le tue competenze all’interno di un team eterogeneo, affiatato e condotto da team leader sensibili alle qualità del singolo individuo - Vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato con CCNL Commercio. Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico. Sede di lavoro:Cesena on site 5 su 5 Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 scaitecno LI-GI1