Per importante progetto nel settore dei trasporti pubblici, ricerchiamo 3 Help Desk addetti al supporto di primo livello per la sala controllo metropolitana di Milano Posizione Le risorse saranno inserite in un team operativo dedicato al monitoraggio e al supporto tecnico. Requisiti Conoscenze informatiche di base buona conoscenza Windows / Linux Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi Predisposizione ai rapporti con il cliente e al lavoro in team Attitudine alla gestione operativa e alla risoluzione di problematiche tecniche di primo livello Residenza o domicilio preferibilmente su Milano Disponibilità all inserimento immediato Costituisce titolo preferenziale un esperienza pregressa in contesti di help desk o supporto tecnico. Altre informazioni L attività prevede copertura H24 7 giorni su 7, su turni a rotazione(06 : 00 14 : 00, 14 : 00 22 : 00, 22 : 00 06 : 00), con due giorni di riposo settimanali. Cosa offriamo Inserimento in un progetto innovativo e di rilevo nazionale nel settore della mobilità urbana Retribuzione lorda annua circa 23000 euri Formazione specifica Contratto fino a marzo 2026 Ambiente di lavoro strutturato, con il supporto costante del team L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr