MI PIACE COSI' sede italiana della multinazionale francese attiva nei programmi di riequilibrio alimentare CERCA, per ampliamento organico nell'ufficio servizio clienti, con inserimento immediato a Rho (Milano), 1 IMPIEGATO/A JUNIOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE addetto/a all'assistenza telefonica post-vendita con attività di supporto trasporto, back office e utilizzo software aziendale. Si valuta contratto full time e part-time 30 ore settimanali, 3° livello TLC, lunedì-venerdì. REQUISITI: Spiccate doti di empatia, pazienza e capacità di problem solving. Si richiede esperienza pregressa nell'attività di costumer service. OFFERTA: Formazione in ingresso Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.600,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - francese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 26/03/2025