Overview Brain Management, System Integrator di riferimento sul mondo Big Data e nel mercato Banking, Insurance, Payments Services e Telco, ricerca un Delivery Manager del Change e del Run con esperienza. Ruolo Delivery Manager che si occupa di facilitare la produzione tempestiva di software e altri prodotti informatici, gestendo in modo efficace i membri del team, il budget e gli orari di lavoro. Elimina ostacoli e issue che possono rallentare il lavoro del team, incidendo sulla consegna dei prodotti e sul rispetto delle scadenze. Si occupa anche delle spedizioni di prodotti, materiali e merci sia in entrata che in uscita, gestendo i contatti con fornitori e clienti e supervisionando il processo di consegna. Responsabilità Gestire i Delivery Team: dare ritmi di lavoro e consegna, suddividere i compiti, partecipare alla selezione del personale, formare i nuovi membri e supervisionare l’intero gruppo. Gestire il budget: compilare report settimanali o mensili per il general manager. Pianificare la distribuzione: creare piani di distribuzione efficienti in termini di costi e tempo. Gestione degli ordini e dell’inventario: assicurarsi che ordini e spedizioni siano completati entro i termini, gestendo l’inventario per evitare out-of-stock. Rispettare le scadenze: garantire il rispetto delle deadline da parte del team. Negoziare i contratti: gestione della negoziazione di nuovi contratti e di quelli esistenti. Gestire i problemi dei clienti: prendere in carico i problemi e guidarne la risoluzione. Qualifiche Laurea in Ingegneria, Economia, Informatica o affini. Esperienza come utente o fornitore di servizi informatici. Buone capacità interpersonali a tutti i livelli di contatto. Capacità di prendere e assumersi responsabilità di decisioni valide e di vasta portata sull’erogazione dei servizi. Competenze sofisticate per comprendere i servizi, i prodotti e gli strumenti, i metodi, le procedure, le apparecchiature e il software utilizzati nel funzionamento e nella gestione del servizio. Esperto nelle tecniche del servizio clienti. Capacità di comunicazione, organizzazione e coordinamento, leadership di team e gestione del cambiamento. Economics Info contratto RAL: da 45.000 euro; l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturata. Contratto: tempo pieno, tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano. Attività sui principali clienti in Nord e Centro Italia. Stipendio: a partire da €45.000 all’anno. Benefit: assistenza sanitaria integrativa, buoni pasto, computer aziendale, lavoro da casa. Orario: dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: straordinario. Istruzione: Laurea magistrale (o specialistica) obbligatoria. J-18808-Ljbffr