Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta comunicazione - figure senza esperienza

Pavia
Addetto comunicazione
Pubblicato il 15 febbraio
Descrizione

La nostra agenzia di Marketing diretto si occupa di coinvolgere il pubblico e nuovi clienti in progetti che offrono una soluzione a questioni sempre più attuali che interessano - soprattutto - le nuove generazioni: disuguaglianza sociale, crisi naturale e climatica, guerre e povertà.


In questo momento stiamo crescendo e per questo selezioniamo 3 nuove risorse per implementare il nostro team di Brand Ambassador per accoglienza clienti in stand.


Come lavoriamo:

Siamo esperti di strategie di marketing diretto e lavoriamo a stretto contatto col pubblico in eventi brandizzati (store, punti vendita, catene GDO, eventi business, concerti, congressi a molto altro) dove troviamo sostenitori regolari da coinvolgere nei progetti.



Cosa ti offriamo:

-Contratto continuativo con pagamenti regolari

-Incentivi e bonus adatti ad ogni risorsa e ai suoi obiettivi

-lavoro di squadra (affiancamento pratico) e formazione (costante, certificata e a spese aziendale) nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…)

-flessibilità: libera scelta dal lunedì alla domenica, puoi lavorare full time (5 giorni) o part time (minimo 3 giorni pieni a settimana)

-viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa.


Ti chiediamo:

- Ottime doti comunicative o forte volontà nel migliorarle

- Propensione al lavoro di squadra

- Attitudine al lavoro per obiettivi, voglia di mettersi in gioco e crescere

- Disponibilità a raggiungere Milano e hinterland giornalmente

- Italiano scritto e parlato avanzato.


Prendiamo in considerazione anche chi è neodiplomato / neodiplomata, neolaureato / neolaureata o chi non ha maturato esperienza nel settore. Ruoli come cameriere/a, bartender, commesso/a e addetto/a alle vendite sono un buon punto di partenza per il ruolo, ma l'esperienza non è necessaria.


Se pensi di essere la persona giusta, mandaci subito il tuo cv così possiamo prendere appuntamento su Zoom!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a comunicazione corporate
Pavia
Contratto a tempo indeterminato
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Addetto comunicazione
32.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a comunicazione e gestione contenuti
San Martino Siccomario
Contratto a tempo indeterminato
Blue consulting
Addetto comunicazione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a comunicazione corporate
Pavia
Contratto a tempo indeterminato
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Addetto comunicazione
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Pavia
Lavoro Pavia
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Addetto comunicazione > Lavoro Addetto comunicazione a Pavia > ADDETTO / ADDETTA COMUNICAZIONE - figure senza esperienza

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva