La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato al servizio di Customer Care e Technical Support H24 e si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa. In particolare, l’Help Desk 1° Level Support, si occuperà di :
Responsabilità
1. Garantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level Agreement
2. Classificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utente
3. Indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali
4. Eseguire Software Distribution di nuove release o di Hotfix
Requisiti
5. Disponibilità a lavorare su turni anche in fascia oraria notturna
6. Buona conoscenza di framework e principi basi di programmazione
7. Conoscenza base di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMS
8. Ottima conoscenza del pacchetto office
9. Ottima conoscenza della lingua inglese
10. Studi in ambito tecnico/informatico o in ambito linguistico
Benefici
11. Opportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionale
12. Un ambiente stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamento
13. Possibilità di contribuire direttamente all’evoluzione del servizio
14. Politiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle persone
Luogo di Lavoro
sede direzionale di Bari
Tipologia di contratto
Da valutare in base all’esperienza
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