Overview
Azienda operante nel settore energetico ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione e assistenza clienti. Il ruolo prevede attività di analisi dei piani contrattuali e individuazione delle soluzioni più adatte in base alle esigenze di privati e aziende.
Attività principali
* Accoglienza e supporto ai clienti presso la sede o su appuntamento programmato
* Raccolta documentazione e verifica dati contrattuali
* Analisi delle condizioni di fornitura e proposta di aggiornamenti personalizzati
* Aggiornamento anagrafiche e inserimento dati a gestionale
* Gestione delle comunicazioni con i referenti aziendali
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e di ascolto
* Patente B e disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza
* Precisione e attitudine al lavoro organizzato
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato, full-time
* Rimborso spese e benefit aziendali
* Auto aziendale per attività esterne
* Percorso formativo retribuito con affiancamento
Sede di lavoro: Sassari
#J-18808-Ljbffr