Il/La Customer Success Assistant in Avantune ha il compito di intrattenere telefonicamente e online i rapporti con i nostri clienti, al fine di curare al massimo la soddisfazione degli stessi, con particolare riferimento a rinnovi contrattuali, richieste di informazione commerciale per ampliamenti dei loro prodotti e servizi, richieste ulteriori del cliente volte a connetterlo con il corretto dipartimento, ovvero a controllare che tutti i team necessari operino per la soddisfazione del cliente. In particolare assicurerà l'elaborazione di offerte ed ordini attraverso il sistema informativo aziendale, curerà il rinnovo contrattuale attraverso il sistema informativo aziendale e intrattenendo i rapporti con i clienti, fornirà al team commerciale o tecnico eventuali informazioni utili a risolvere necessità del cliente ed ampliare la sua soddisfazione. E’ richiesta una formazione economica, amministrativa o marketing con conoscenza però di tematiche relative anche a ordini e fatture e pagamenti. Il ruolo prevede anche gestione di clienti esteri per cui è necessaria un'ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato (necessario presentare certificazione e superare test). Entusiasmo e positività, energia, spirito d’iniziativa, problem solving e capacità di ascolto completano il profilo ricercato. Il percorso avverrà attraverso un contratto di formazione lavoro (CFL), verificare di possedere i requisiti. Contratto di lavoro: Full Time CFL Lavoro da remoto - No Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Obbligatorio)