IQM Selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per prestigiosa azienda specializzata nel rifacimento di locali commericiali, ristrutturazioni e costruzioni, ricerca un/una
IMPIEGATO /A TECNICO EDILE
Responsabilità del ruolo:
Inserita/o all'interno dell'organizzazione il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della Direzione, in collaborazione con gli altri colleghi d'ufficio, le seguenti attività:
■ Supporto tecnico e amministrativo ai team operativi presenti sui vari cantieri aziendali;
■ Gestione e archiviazione della documentazione tecnica di cantiere (progetti, elaborati, piani di sicurezza, verbali, certificazioni);
■ Preparazione e gestione ordini a fornitori, richieste di preventivi, verifica documentazione di acquisto;
■ Gestione pratiche amministrative, corrispondenza con enti pubblici, professionisti esterni, clienti e fornitori;
■ Supporto nell'organizzazione delle attività di cantiere attraverso il coordinamento amministrativo e logistico d'ufficio;
■ Monitoraggio scadenze, adempimenti normativi, aggiornamento documentazione obbligatoria;
■ Altre attività previste dalla mansione.
Profilo desiderato:
1. Esperienza nel ruolo, di almeno 2-4 anni, maturata presso uffici tecnici o amministrativi di aziende edili, imprese di costruzioni, studi tecnici o realtà del settore delle costruzioni;
2. Esperienza nelle attività d'ufficio a supporto dei team operativi di cantiere, nella preparazione di ordini, documentazione di sicurezza, con doti organizzative e precisione; rapporti diretti con fornitori, professionisti e pubblica amministrazione;
3. Diploma di Geometra o titolo di studio equivalente; si valutano anche profili con diploma tecnico o formazione amministrativa con esperienza nel settore edile;
4. Buona conoscenza della documentazione tecnica di cantiere, delle normative edilizie, della sicurezza sui luoghi di lavoro e delle procedure amministrative tipiche del settore costruzioni;
5. Buon livello di preparazione tecnico-amministrativa acquisita attraverso un continuativo lavoro d'ufficio a supporto delle attività di cantiere;
6. Ottima capacità di gestione documentale, archivio tecnico, pratiche amministrative e corrispondenza con enti, fornitori e clienti;
7. Persona smart, sveglia, dinamica, ad elevato potenziale, predisposta ad un miglioramento continuo, curiosa, orientata all'efficienza operativa, alla digitalizzazione dei processi;
8. Spiccata e consolidata capacità di gestione, organizzazione e pianificazione delle attività d'ufficio, di interpretazione delle esigenze dei team di cantiere, di ridefinizione delle priorità in base alle urgenze operative;
9. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; capacità di lavorare per obiettivi, nelle tempistiche concordate; assertività e proattività;
10. Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving;
11. Domicilio a Cavenago Brianza (MB) e comunque in aree limitrofe alla sede di lavoro.
Inserimento: Immediato/ ASAP
Sede di lavoro: Cavenago Brianza (MB)
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, fulltime, determinato 12 mesi finalizzato alla permanenza in azienda / indeterminato con periodo di prova come per legge; retribuzione e compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio CV alla mail mariagalluzzi @ iqm "rif " previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione: La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.