Receptionist - Segreteria ( uomo o donna)
Il nostro hotel seleziona una figura da inserire nel team, con mansioni di front-office e back-office / segreteria amministrativa.
Requisiti fondamentali:
- Motivazione e voglia di crescere nel settore dell’ospitalità.
- Esperienza nel settore benvenuta ma non obbligatoria. Valutiamo con interesse anche candidature alla prima esperienza, purché accompagnate da serietà, voglia di lavorare e disponibilità a essere formate.
- Lingue straniere: buona conoscenza parlata e scritta dell’inglese o del tedesco (almeno una delle due). La conoscenza di ulteriori lingue costituisce un vantaggio.
- Competenze informatiche: buon utilizzo del PC e dei principali strumenti digitali.
- Flessibilità, espressione professionale.
- Bella presenza, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
Gestione e strumenti:
- Gestionale utilizzato: Suite 5 Eric Soft Zucchetti (esperienza con il software è un plus, ma non è indispensabile importante velocità nell’apprendere).
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato per il periodo maggio – settembre.
- Vitto e alloggio inclusi, se necessari.
Sede: Maratea
Opportunità di formazione sul campo, ambiente qualificato e dinamico, con possibilità di crescita.
Si prega inviare CV necessario alla seguente e-mail : htl.latana@tiscali.it
Benefit:
- Alloggio
Sede di lavoro: Di persona