Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con HERTZ, leader nel settore del servizio di autonoleggio, ricerca:br/br/ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE - AUTONOLEGGIObr/br/Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfarne le richieste. In particolare, si occuperanno di:br/br/· Accoglienza dell’Ospite · Gestione Esperienza di Noleggio · Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio) · Gestione prenotazioni · Gestione chiamate inbound/mail/chat · Gestione parco auto e flotta auto aziendalebr/br/Requisiti:br/br/· Orientamento al Customer Service · Attitudine alla vendita · Ottime doti relazionali · Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus. · Spirito di iniziativa / proattività e Problem Solving · Ottima conoscenza di Microsoft Office · Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/promozione · Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica · Necessario essere in possesso di patente Bbr/br/Si offre:br/br/· Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita · CCNL: Autorimesse e noleggio Automezzi + ticket restaurant · Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi · Orario: Part time 30 h dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposto settimanalebr/br/Luogo di Lavoro: Milano Malpensabr/br/