La nostra azienda è alla ricerca di un Affrettatore di Risorse per il Servizio .
La figura, a diretto riporto della direzione commerciale e della proprietà, si impegnerà nella gestione e coordinamento del dipartimento (15 headcount), ottimizzando i processi di vendita delle spare parts/ pacchetti di manutenzione/ servizi tramite nuovi tool tecnologici e massimizzando, quindi, la customer satisfaction.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
* Definire insieme alla Direzione la strategia After Sales con l'obiettivo di massimizzare il livello di servizio ed i margini.
* Essere protagonista dell'implementazione di nuovi tool tecnologici da applicare alla divisione Service & After Sales, con l'obiettivo di implementare un CRM interno ed ottimizzare la vendita delle spare parts/ servizi correlati all'area Service.
* Condividere internamente con la direzione feedback e suggerimenti per migliorare prodotto e servizio post-vendita.
* Pianificare le attività correlate al team di assistenza tecnica, fornendo supporto ed eventuale formazione volti a garantire un adeguato livello di servizio.
I principali compiti saranno:
* Coordinare gli sforzi per aumentare la soddisfazione dei clienti
* Ottimizzare i processi di vendita
* Implementare nuovi strumenti tecnologici
* Garantire un elevato livello di servizio
Richieste:
* Esperienza almeno 5/7 anni nel ruolo di Service Manager in società specializzate nel settore Machinery e fortemente orientate all'innovazione tecnologica.
* Conoscenza dei principali CRM ed esperienza nella digitalizzazione dei processi interni.
* Esperienza nella gestione di un reparto dedicato all'area Service e composto da un alto numero di risorse.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Orientamento al cliente, ottimo eloquio e propensione al team working completano il profilo.