All'interno della nostra funzione Chief Commercial Officer, siamo alla ricerca di una persona da inserire a supporto del team Assunzione e Gestione Portafoglio Individuali. La risorsa avrà la possibilità di approfondire e conoscere i prodotti commercializzati dalla compagnia e le loro caratteristiche.
Controllare e emettere le proposte scartate dalle elaborazioni giornaliere
Supportare l'ufficio Portafoglio nelle attività di post-vendita
Laurea in materie economiche, giuridiche o discipline correlate
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese sarà considerata un plus
Buona capacità di analisi e di problem solving
Perché scegliere noi?
Il Gruppo CNP Assurances offre dei prodotti assicurativi a tutela del credito, previdenziali e di risparmio ad un network di distributori che vogliono diversificare la propria offerta assicurativa.
000 dipendenti in tutto il mondo, il Gruppo CNP Assurances è presente in due continenti, caratterizzati da driver di crescita complementari: l'Europa e l'America Latina, con il suo mercato assicurativo in rapida espansione.