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Amministratore tecnico

Ghedi
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Richiediamo un professionista per ricoprire il ruolo di Assistente Amministrativo all'interno della nostra azienda.


Descrizione del Lavoro

L'assistente amministrativo si occuperà dell'organizzazione del lavoro dei tecnici ed i relativi appuntamenti per gli interventi da programmare, occupandosi inoltre di preparare tutta la documentazione relativa all'intervento, effettuando operazioni di data entry nel gestionale.


Compiti e Responsabilità

* Organizzazione del lavoro dei tecnici
* Preparazione della documentazione relativa agli interventi
* Data entry nel gestionale


Requisiti e Qualifiche Richieste

E' richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni. Il candidato ideale dovrebbe avere buon utilizzo di Pacchetti Office e gestionale aziendale.


Vantaggi

Si offre un periodo iniziale di formazione e inserimento diretto in azienda. La sede di lavoro è situata a Ghedi (BS).


Caratteristiche della Posizione

Ora di lavoro: dal lunedì al venerdì. Orario giornaliero.

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