Adecco Italia spa, per azienda nostra cliente operante nel settore gomma-plastica nella zona di Asolo, ricerca un/una
Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel Team Amministrazione e Contabilit.
La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
-Gestione fatturazione attiva e passiva (Italia ed Estero);
-Scritture contabili di contabilit generale e assestamento fino alla predisposizione del bilancio;
-Adempimenti fiscali: liquidazione IVA, gestione Intrastat, tenuta registri IVA;
-Gestione pagamenti F24, operazioni di home banking;
-Utilizzo quotidiano del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).
Requisiti richiesti:
-Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile;
-Precisione, affidabilit e attitudine al lavoro in team;
-Buona conoscenza degli strumenti informatici;
-Diploma o Laurea in ambito economico (preferibile).
Orario full time
Offriamo un contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 27/10/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Asolo (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeFogli di calcolo / elettronici - Excel
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca