* Primaria SGR immobiliare con sede a Milano
* 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli affini
Azienda
Primaria SGR immobiliare con sede in Milano Centro.
Offerta
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Administration & Treasury/Plannin & Control si occuperà di:
* Consultazione cassetto fiscale e portale di fatturazione elettronica in dotazione della società
* Controllo delle fatture passive per assicurare che i pagamenti siano compiuti in modo corretto
* Verifica dei registri IVA con liquidazione e compensazione mensile
* Controllo degli F24 relativi al versamento delle ritenute d'acconto professionisti/IVA/imposte varie
* Filling documentazione periodica con banche depositarie/società di revisione
* Supporto trasversale alle attività amministrative dei FIA in gestione alla SGR
* Partecipazione alle riunioni interne e con clienti
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale ha:
* Conseguito una Laurea in materie economiche
* Maturato una pregressa esperienza nel ruolo in altre SGR, team Audit (FSI/Real Estate) di Società di Consulenza o Studi Professionali
* Conoscenza dei principi base di contabilità e bilancio
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Spiccate doti analitiche e relazionali
* Capacità di lavorare in un contesto veloce e dinamico
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
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