Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?
Hai esperienza in Amministrazione?
Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, Specialty Office, per importante Azienda cliente ricerca un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME
* si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
* orario di lavoro: part time 20 ore dal lunedì al venerdì (orario flessibile)
* luogo di lavoro: Castel Mella
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Quali requisiti stiamo ricercando?
* diploma in ragioneria
* pregressa esperienza nella mansione
* buone abilità informatiche
Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La risorsa inserita all'interno del team amministrativo si occuperà di:
* registrazione fatture passive
* adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA e Intrastat
* contabilizzazione incassi e riconciliazioni bancarie
* attività di assistenza contabile/amministrativa