Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al centralino e supporto amministrativo - trento (italia)

Trento
Synergie Italia
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Synergie, filiale di Trento, seleziona per azienda cliente con sede a Trento, un/una:

ADDETTO/A AL CENTRALINO E SUPPORTO AMMINISTRATIVO

La risorsa sarà inserita in reception e si occuperà della gestione del centralino e dell’accoglienza clienti, oltre a svolgere attività amministrative di supporto all’ufficio competente.

Nel dettaglio, la figura si occuperà di:

• Gestione del centralino: risposta telefonica, smistamento chiamate, gestione richieste e primo contatto clienti;

• Attività di accoglienza e registrazione visitatori;

• Emissione di DDT, fatture accompagnatorie per l’estero e per i paesi CEE;

• Invio degli avvisi di carico ai clienti e contatto con gli spedizionieri per organizzare ritiri e consegne;

• Supporto all’archiviazione di documentazione amministrativa;

• Collaborazione quotidiana con l’ufficio amministrativo per la gestione del flusso documentale.

Il/la candidato/a ideale presenta:

• Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo;

• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;

• Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionale base);

• Ottime capacità relazionali, cortesia e predisposizione al contatto con il pubblico;

• Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro d’ufficio;.

Si offre:

• Inserimento iniziale in somministrazione, con prospettiva di continuità;

• Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì: 08.00–12.30 / 13.30–17.00;

• Ambiente qualificato, strutturato e dinamico, con possibilità di crescita nell’area amministrativa.

Sede di lavoro: Trento (TN)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista commerciale
Trento
Synergie Italia
Commerciale
Offerta simile
Magazziniere
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Magazziniere
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a addetto/a alla logistica
Caldonazzo
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Addetto alla logistica
27.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > ADDETTO/A AL CENTRALINO E SUPPORTO AMMINISTRATIVO - TRENTO (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva