NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Ricerchiamo un GEOMETRA ADDETTO CANTIERE.
Il/la titolare della posizione, che risponderà direttamente alla Direzione della Società, sarà inserito a supporto del team specialistico, in una organizzazione multidisciplinare.
Il/La geometra addetto cantiere edile avrà la responsabilità:
– del controllo documentale previsto dalla normativa vigente per la corretta gestione formale del cantiere (P. O. S., D.U.V.R.I., P.S.C.)
– redazione P. S. C. e D.U.V.R.I.
– del controllo, c/o i cantieri, attento e puntuale, del rispetto delle indicazioni concordate e previste dal C. S. E.
Il tecnico addetto di cantiere deve:
– essere diplomato all’Istituto Tecnico settore tecnologico indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio,
– avere maturato esperienza almeno di 6 anni nel settore di riferimento,
– possedere buona conoscenza normativa e tecnica,
– avere ottima conoscenza utilizzo AutoCad.
Il/La geometra addetto cantiere edile deve essere in grado di muoversi in autonomia ed agire con pro-attività per crescere in ottica di auto miglioramento ed auto apprendimento continuo.
Precisione ed accuratezza, propensione al lavoro in team e disciplina nella gestione dei Clienti, completano il profilo.
Concrete prospettive di sviluppo professionale, personale ed economico costituiscono ulteriori elementi di eccellenza ed un’opportunità esclusiva per candidati motivati a cogliere nuove sfide professionali ed appassionati al settore. Contratto di inserimento a tempo indeterminato.