* Tecnico Help Desk
* Rimini
Azienda
Il Cliente è una software house attiva nel settore hospitality e retail, con circa 50 dipendenti e 150 concessionari in tutta italia, che sviuppa soluzioni gestionali e CRM per la gestione di cassa e fatturazione elettronica.
Offerta
Per ampliamento dell'organico, si ricerca personale con esperienza nell'utilizzo di software gestionale contabile/magazzino con esperienza anche di hardware da inserire nel team di assistenze tecnica.
Competenze ed esperienza
* Conoscenza dei sistemi operativi: Windows (tutte le versioni), macOS, Linux (base).
* Hardware: Diagnosi e riparazione di PC, laptop, stampanti, periferiche.
* Reti: Basi di networking (IP, DNS, DHCP), configurazione modem/router, Wi-Fi.
* Software: Installazione, configurazione e aggiornamento di software comuni (Office, antivirus, browser, ecc.).
* Remote support: Utilizzo di strumenti per assistenza remota (TeamViewer, AnyDesk, Remote Desktop, ecc.).
* Ticketing: Familiarità con strumenti di gestione ticket (Jira Service Desk, Zendesk, ecc.).
* Backup e sicurezza: Nozioni base di antivirus, firewall, backup locali/cloud.
Completa l'offerta
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
* Benefit: Buoni pasto, Parcheggio libero, Viaggi premio
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
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