Vision:
La nostra società cliente è una solida realtà multinazionale che opera nel settore delle Automotive
Luogo di lavoro:
Provincia di Bolzano
Mission:
Il candidato si occuperà del controllo qualità sui particolari meccanici e della gestione del servizio clienti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Interfaccia in azienda con i clienti esterni, facendosi portavoce delle esigenze dei clienti stessi in termini di gestione non conformità, risoluzione problematiche e dialogo con gli altri interlocutori interni coinvolti.
Partecipa alle riunioni quotidiane di QRQC, elabora i report 8D, coordina le attivitá di problem solving, presentandone il risultato al cliente.
Monitora le prestazioni della Qualitá elaborate dai clienti, supportandone il miglioramento continuo.
Monitora i costi della non-qualitá esterna.
Visita periodicamente o su necessitá il cliente.
Requisiti Minimi:
Studi svolti di natura tecnica.
Capacità di problem solving
Propensione al lavoro in team
Doti di leadership, negoziazione e resistenza allo stress
Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali
Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese.
Requisiti Preferenziali:
Laurea in ingegneria
Disponibilità immediata
Pacchetto retributivo e inquadramento:
#J-*****-Ljbffr