AZIENDA
SGR (Societ Gestione Risparmio) sita a Roma Centro.
OFFERTA
La risorsa riporter direttamente alla Responsabile Affari Legali e Risorse Umane e si occuper di:
- Cura della documentazione societaria, inclusa la stampa e archiviazione dei libri sociali;
- Attivit di coordinamento organizzativo e supporto al management nelle attivit quotidiane;
- Gestione delle pratiche relative a salute e sicurezza sul lavoro (aggiornamento documentazione, rapporti con consulenti esterni);
- Collaborazione con l'ufficio HR per la raccolta dati e supporto al payroll;
- Attivit amministrative generali e gestione corrispondenza.
COMPETENZE ED ESPERIENZA
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano 1-2 anni di esperienza nel ruolo, un titolo di studio in linea e ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo seriet, affidabilit e ottime capacit di comunicazione.
COMPLETA L'OFFERTA
RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.
Sede: Roma centro con un giorno di smart working.
Orario full time
Buoni pasto e MBO 10% sulla RAL.