Battaglio S.p.A. opera da cinquant’anni con passione ed entusiasmo nell’ambito dell’importazione, confezionamento e distribuzione di frutta, alla costante ricerca della qualità in ogni periodo dell’anno.
Per la sede di S.I.TO (TO), Battaglio è alla ricerca di un/una Impiegato/a Finanza, a supporto del team, per una sostituzione maternità (6–12 mesi).
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in Ragioneria o di una laurea in Economia. Verranno presi in considerazione anche profili con esperienze in ambito amministrativo-contabile, maturate in contesti aziendali strutturati o in fase di crescita.
La posizione si rivolge sia a profili junior interessati a sviluppare competenze in ambito finanziario, sia a candidati con esperienza che desiderano rimettersi in gioco in un contesto solido e strutturato.
Riportando al Responsabile di Tesoreria, la risorsa supporterà la gestione quotidiana della tesoreria aziendale, garantendo l’equilibrio finanziario e contribuendo alla corretta gestione di incassi, pagamenti, relazioni con banche e fornitori, nonché alla produzione di reportistica di supporto al dipartimento.
Nello specifico, saranno di sua competenza le seguenti attività:
* registrazione e quadratura dei movimenti bancari e dei bonifici in valuta;
* gestione del credito clienti e dei solleciti;
* interfaccia con banche, fornitori e colleghi delle altre funzioni;
* gestione dell'archivio documentale fisico ed elettronico.
* diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
* buona conoscenza di Excel e Office;
* precisione, affidabilità e riservatezza;
* attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle priorità.
Posizione aperta a profili junior e senior in ambito amministrativo e finanziario.
Sede di lavoro: Rivalta di Torino.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al sabato mattina.