Chi siamo?
Il Gruppo Gesenu da oltre 40 anni si occupa di igiene urbana e, tramite una serie di società controllate e/o partecipate, è in grado di intervenire in tutte le fasi della gestione del ciclo dei rifiuti, dalla progettazione degli impianti e dei servizi, fino alla gestione degli stessi passando per l'elaborazione di campagne di comunicazione e progetti didattici per la sensibilizzazione dei cittadini alle tematiche ambientali.
L'azienda capofila del Gruppo è la Gesenu S.p.A. società a capitale misto pubblico e privato tra la Paoletti Ambiente Srl (55%) del Gruppo Paoletti ed il Comune di Perugia (45%).
Cosa facciamo?
Prendersi cura dell'ambiente e delle persone, creando valore per i propri dipendenti e per tutti gli stakeholders tramite l'applicazione di soluzioni tecnologiche e gestionali che abbiano ricadute positive sul territorio, tramite l'utilizzo responsabile delle risorse e il coinvolgimento del personale.
I Valori che animano l'attività quotidiana del Gruppo Gesenu sono quelli radicati nella cultura di società attente a preservare l'ambiente inteso nella sua dimensione territoriale e in quella umana.
Se ti senti parte della nostra mission, visita il nostro sito web / e candidati per la nostra ricerca
Cosa cerchiamo?
La Secit Impianti società del Gruppo Gesenu che si occupa della progettazione, costruzione e conduzione di impianti di trattamento rifiuti ricerca un Perito Elettrotecnico/Progettista Elettrico per la sede di Perugia (PG).
Responsabilità principali:
La risorsa riporterà direttamente al Direttore Tecnico e curerà la redazione della parte elettrica di progetti a tutti i gradi di definizione, compresa la predisposizione dei computi metrici estimativi, coordinandosi con le altre funzioni aziendali.
In particolare, la risorsa:
· svolgerà attività di progettazione di impianti elettrici e di sistemi elettronici (dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici e relazioni) nell'ambito della realizzazione di impianti per il trattamento, il recupero o lo smaltimento di rifiuti solidi;
· darà supporto tecnico all'ufficio gare e all'ufficio acquisti nella definizione di specifiche tecniche e nella scelta dei fornitori.
Requisiti:
- Formazione: Laurea in Ingegneria elettronica;
- Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza nel settore della progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici industriali e/o manutenzione di impianti elettromeccanici, con eventuale specializzazione in reti di distribuzione della potenza elettrica a macchine utilizzate nel settore del trattamento rifiuti; sistemi di controllo remoto delle macchine; sistemi di automazione delle linee di produzione nella gestione di impianti per il trattamento rifiuti;
- Altre competenze richieste: capacità di utilizzo di programmi di disegno tecnico (2D) e di realizzazione di schemi elettrici.
Costituirà titolo preferenziale l'utilizzo di programmi di disegno in 3D e di programmi per la contabilità di cantiere.
Completano il profilo maturità professionale, serietà, capacità di lavoro in team con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti.
Cosa offriamo:
* Un ruolo chiave in un'azienda in crescita con una forte presenza internazionale;
* Trattamento economico in linea con le effettive capacità e livello di autonomia del candidato;
* Opportunità di sviluppo professionale e crescita personale;
* Ambiente dinamico e stimolante con progetti innovativi.
Sede di lavoro:
Perugia (PG) o Roma, con possibilità di effettuare trasferte in Italia o all'estero, presso i cantieri e gli impianti in gestione.
Come candidarsi:
I/Le candidati/e interessati/e sono invitati ad inoltrare il proprio CV aggiornato, accompagnato da una lettera di presentazione, alla mail
Unisciti al Gruppo Gesenu per fare la differenza nel settore ambiente a livello internazionale
I processi di selezione e gestione delle risorse umane sono applicati dalle società appartenenti al Gruppo Gesenu secondo i principi di meritocrazia, equità e trasparenza, senza distinzioni di sesso, età, nazionalità, origine etnica, credo religioso e orientamento sessuale. Qualsiasi forma di discriminazione è esplicitamente vietata in tutte le sue accezioni dai Codici Etici adottati dalle società appartenenti al Gruppo Gesenu.
A tal fine il presente annuncio si rivolge ai/alle candidati/e di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e di tutte le età e nazionalità 215/03 e D.lgs. 216/03). I/Le candidati/e sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul sito web e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo D.lgs. 196/03 ed il Regolamento UE 16/679.