PSiamo alla ricerca di un / una Executive Assistant con possibilità di inserimento a lungo termine presso i nostri uffici a Rho (MI). /pulliResponsabilità principali /li /ulpLe attività previste sono riportate di seguito : /ppb1. Gestione amministrativa : /b /pliAttività di segreteria generale tra i quali gestione della corrispondenza, chiamate e ordini. /liliMonitoraggio dello scadenziario e rinnovi. /liliMonitoraggio dell’inventario. /lipb2. Gestione contabile : /b /pliFatturazione attiva e passiva. /liliGestione dei solleciti dei pagamenti. /liliCoordinamento delle attività contabili in collaborazione con il commercialista. /liliInserimento dei pagamenti sul portale della banca. /lipb3. Gestione certificazioni ISO : /b /pliAggiornamento e archiviazione dei documenti, certificati e report. /liliAggiornamento dei documenti necessari per le certificazioni ISO 9001, 14001 e 45001. /liliPreparazione dei documenti necessari per la certificazione ISO 27001. /lipb4. Gestione del personale : /b /pliMonitoraggio delle presenze e gestione documentale delle trasferte. /liliVerifica e registrazione delle presenze, note spese e buoni pasto. /liliCoordinamento con il medico competente per visite, sopralluoghi e riunioni periodiche. /liliOrganizzazione logística (prenotazione voli, alberghi, taxi). /liliSupporto nell’elaborazione dei cedolini in collaborazione con il consulente del lavoro. /liliGestione delle pratiche di assunzione e cessazione, tirocini e rapporti con le Università. /liliCoordinamento dei corsi obbligatori e facoltativi. /lipb5. Gestione delle commesse /b /pliPreparazione e aggiornamento dei documenti a supporto. /lipb6. Gestione del business plan KS e Hierarchy 4.0 /b /pliPreparazione e aggiornamento dei documenti a supporto. /liliPreparazione delle pratiche per il nuovo immobile e ristrutturazione. /lip7. Creazione di presentazioni, minute di meeting e report aziendali. /ppb8. Altri compiti propri del ruolo. /b /pliRequisiti /liliDiploma o Laurea Triennale. /liliEsperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in aziende operanti nel settore ingegneristico a livello internazionale. /liliOttima conoscenza delle funzionalità di Microsoft Excel /liliOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in generale (Outlook, Word, PowerPoint, Teams). /liliConoscenza del pacchetto Google Workspace. /liliOttima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. /liliSoft skills /liliCapacità di anticipare le esigenze e mentalità orientata al problem solving. /liliCapacità di comunicare in modo chiaro e diretto e predisposizione alle relazioni interpersonali. /liliAdattamento ai cambiamenti e abilità nell’organizzare le attività per rispettare le scadenze. /liliCapacità di lavorare in modo indipendente, mantenendo riservatezza e affidabilità nelle mansioni quotidiane. /liliBenefit offerti /liliBuoni pasto. /liliWelfare aziendale. /liliPartecipazione a eventi di teambuilding. /liliOrario di lavoro /liliFull-time, 40 ore settimanali (lunedì-venerdì, dalle 9 : 00 alle 18 : 00). /lipuContratto di lavoro : /u Tempo determinato /ppbDomande di preselezione : /b /pliHai esperienza nell'utilizzo di Excel? /lipbLingua : /b /pliInglese (Obbligatorio) /li #J-18808-Ljbffr