Nello specifico: - gestire la contabilità (prima nota, fatturazione Italia ed Estero, registrazione incassi, recupero crediti, gestione registrazione pagamenti, controllo fatture); - gestire rapporti con le banche (internet banking, preparazione distinte versamenti, Riba e cambiali, rapporti con gestori per Fidi, richieste finanziamenti, controllo addebiti carte di credito); - gestione Agenti (conteggio e liquidazioni provvigioni, versamenti Enasarco, situazioni sospesi clienti). E’ richiesta esperienza pregressa nella mansione, predisposizione alla collaborazione con i colleghi, preferibile conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR) Orario di lavoro: Full-time 40h/sett (8.30-12.30/14.00-18.00) lun-ven Si offre assunzione diretta presso azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 1 anno (Obbligatorio)