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Ipway assume: cybersecurity managed services specialist, mdr & threat hunting (vicenza) - ottima ral + welfare + certificazioni

Vicenza
IPway Srl
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

PL’OPPORTUNITÀ IN SINTESI /ppAZIENDA: Ipway /ppSETTORE: Security Network Managed Services, IT System Integration /ppRUOLO: Cybersecurity Specialist, MDR Threat Hunting /ppTEAM: Managed Services /ppINGAGGIO: Assunzione immediata a tempo indeterminato /ppRETRIBUZIONE: Ottimo livello (fisso + variabile + welfare + percorso certificazioni tecniche) /ppSEDE: Vicenza città /ppCOMPETENZE/REQUISITI INDISPENSABILI: MDR, Cybersecurity, inglese fluente, reperibilità, domicilio in zona /ppL’AZIENDA /pulliIPway nasce a Vicenza nel 2012 ed è un System Integrator e Network Security Managed Service Provider (MSSP) che eroga, come servizio gestito, soluzioni di rete e sicurezza di vendor leader scelti con profonda competenza tecnica /liliAttività: 100% networking e cybersecurity. La focalizzazione consente di offrire un supporto tecnico di livello, soluzioni consulenziali ed elevata efficacia operativa /liliPortafoglio di offerta: servizi di co-gestione che mitigano la mancanza di personale specialistico delle aziende clienti, semplificandone l'ambiente tecnologico e garantendo il controllo di informazioni, ambiente di rete e sicurezza /liliClienti: aziende midmarket/enterprise (500-3000 posti di lavoro, nazionali e internazionali, più sedi), caratterizzate da requisiti di sicurezza avanzati e ambienti di rete complessi, che necessitino di un partner solido e competente che, in logica di servizio, li affianchi nella gestione del quotidiano e nell’evoluzione della postura di sicurezza /liliValori: rapidità, competenza, certificazioni, disponibilità, approccio consulenziale /liliNumeri: fatturato previsto 2025 €3.3M (in forte crescita e in utile), 15 persone /li /ulpIL RUOLO /pulliAll’interno di un programma di espansione, Ipway cerca un Cybersecurity Managed Services Specialist che si occupi proattivamente di Managed Detection Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione/risposta a minacce e miglioramento continuo della sicurezza delle aziende clienti /liliIl candidato ideale parla un buon inglese, ha un percorso di studi tecnico (idealmente laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica) e una solida esperienza cybersecurity, conosce strumenti e framework di settore ed è pronto a incontri periodici con i clienti per condividere analisi e proposte di azioni migliorative /li /ulpPERCHÉ NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITÀ /pulliPer operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescita /liliPer incrementare continuativamente le proprie competenze tecniche e acquisire importanti certificazioni /liliPer emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale /liliPer imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con varie realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro /li /ulpSEDE DI LAVORO /ppVicenza città (vicinanze A4 Vicenza ovest) /ppTEAM /ppLa figura entrerà nel team Managed Services riportando al Managed Services Manager /ppPRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’ /pulliConoscenza portafoglio prodotti e servizi, acquisizione di certificazioni tecniche /liliManaged Detection Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione proattiva di minacce /liliAnalisi avanzata di sicurezza con strumenti di top vendor (Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis ...) /liliGestione e configurazione dispositivi di sicurezza (EDR, NDR, XDR, Firewall, IDS, IPS ...) /liliGestione/analisi ticket di sicurezza, risoluzione incidenti utilizzando framework (NIST, MITRE ATTCK) per classificazione e gestione delle minacce /liliMonitoraggio e gestione aggiornamenti di sicurezza: CVE (Common Vulnerabilities Exposures), CVSS (Common Vulnerability Scoring System) /liliProduzione analisi di cybersecurity; Partecipazione a incontri tecnici con i clienti per presentare risultati, miglioramenti e raccomandazioni /liliContributo attivo al miglioramento continuo della postura di sicurezza dei clienti (playbook, runbook, strategie difensive) /liliResponsabilità e gestione delle problematiche del cliente (e delle relative opportunità) per quanto riguarda la propria area di attività /li /ulpCOMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE /pulliDomicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona /liliPercorso di studi tecnico, idealmente con laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica (o competenze equivalenti) /liliConoscenza fluente della lingua Inglese per interagire con clienti internazionali /liliDisponibilità alla reperibilità da remoto (con turni) /liliAlcune delle seguenti competenze elencate in ordine di importanza decrescente (la presenza di certificazioni costituirà un plus): /liliSoluzioni cybersecurity: NDR, Endpoint protection, SASE, SSE, Next-Generation Firewall /liliVendor cybersecurity: Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis (o comparabili) /liliAttività cybersecurity: MDR, Threat Hunting, Blue Team, Security Operation Center (SOC) /liliSecurity framework (NIST, MITRE ATTCK) /liliAttacchi OWASP (XSS, SQL Injection) /liliPrincipi di Confidentiality, Integrity, Availability, Authentication, Non-Repudiation /liliFasi di attacchi informatici (reconnaissance, weaponization, delivery, exploitation, installation, command control, actions on objectives) /liliStack ISO/OSI, protocolli di rete (SMB, FTP, SSH, DHCP, DNS) /liliConfigurazione e gestione subnetting (IP, subnet mask, gateway) /liliCertificazioni CEH, CompTIA Security+, CompTIA CySA+, OSCP /liliSistemi di ticketing /liliCrittografia simmetrica e asimmetrica /liliActive Directory /li /ulpCARATTERISTICHE VINCENTI /pulliQuesto è un ruolo 100% Cybersecurity Managed Services che richiede ottime basi tecniche e passione per il proprio lavoro e tutto ciò che afferisce alla Cybersecurity /liliDesiderio di mettersi in gioco, specializzarsi e accrescere competenze e capacità; Attitudine all’apprendimento e al miglioramento costante /liliApproccio orientato al risultato, capacità di lavorare in modo organizzato e per obiettivi, praticità, accuratezza, metodicità, puntualità, attenzione al dettaglio /liliCapacità di lavorare in autonomia e prendere l'iniziativa /liliCapacità di offrire al cliente un servizio di valore generando una relazione duratura /liliAttitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità /liliCapacità relazionali: approccio positivo, comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo /liliAmbizione alla crescita personale e professionale /liliEtica, riservatezza /li /ulpL’AZIENDA OFFRE /pulliInserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescita /liliAssunzione immediata a tempo indeterminato (full-time) /liliRetribuzione Annua Lorda (RAL) di ottimo livello (fisso + variabile + welfare + percorso strutturato di certificazione tecnica) correlata alle competenze del candiato /liliFormazione continua con acquisizione di certificazioni e forte possibilità di crescita professionale /li /ulpPER CANDIDARSI /pulliLA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA (con il supporto di PBS per digital e comunicazione) /liliSi invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO /liliTutte le candidature verranno attentamente valutate. I candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore /li /ul

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