Overview
PROCEDURA: graduatoria per il conferimento di un incarico a tempo determinato con bilinguismo. Le piacerebbe svolgere un lavoro che offra i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è possibile trovare un contesto moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige. È stata pubblicata un avviso per il conferimento di un incarico a tempo determinato per la professione di OPERATORE/TRICE TECNICO/A AUTISTA. Il termine per la presentazione della domanda è il. Per l’iscrizione accedere al seguente link: Nella documentazione allegata al presente bando possono trovare maggiori dettagli per candidarsi. La sede lavorativa sarà presso il Comprensorio Sanitario di Merano.
Profilo ideale
Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
Spirito creativo e aperto al cambiamento
Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Informazioni linguistiche
In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca. Per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue.
Come candidarsi / Documentazione
ATTENZIONE: DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE SEPARATAMENTE DALLA DOMANDA ON-LINE. Certificazione, in originale, dell’attuale appartenenza/aggregazione ad uno dei 3 gruppi linguistici deve essere consegnata in originale, con data non superiore a 6 mesi rispetto alla scadenza dell’avviso, in busta chiusa, con indicazione dell’avviso pubblico e della figura qualificato per la quale si candida, tramite consegna a mano o tramite posta all’Ufficio Assunzioni – via Rossini 7, 39012 Merano.
Informazioni di contatto
Comprensorio Sanitario di Merano
Ufficio assunzioni
Via Rossini 7
39012 Merano
Tel.
J-18808-Ljbffr