Ricerchiamo figura per inserimento immediato in azienda con esperienza almeno di 3/5 anni in area contabile, preferibilmente presso aziende di Import Export attive in paesi UE ed Extra UE. E/o risorse che abbiano lavorato in studi commerciali sulla gestione di clienti attivi sul mercato internazionale. Responsabilità e attività: - Gestione amministrativa e contabile della ricezione e spedizione merce in UE ed Extra UE - Emissione e registrazione fatture - Cura dei rapporti con clienti e fornitori di merce basati all’estero - Interfaccia con il magazzino e gli spedizionieri - Verifica ed archiviazione documentazione Requisiti: - esperienza almeno di 12 mesi in contabilità, preferibilmente in ambito Import Export - diploma in ragioneria - conoscenza della partita doppia - dimestichezza su excel - livello intermedio di inglese, preferibile comprensione della terminologia specifica - organizzazione, precisione, rispetto delle scadenze, capacità di lavorare in team RAL 22/24.000 € con sistema premiante, contesto giovane e stimolante. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetta/o import/export: 3 anni (Preferenziale)