Michael Page Il/La IT Technical Support Sarà Inserito/a Nel Reparto IT In Corporate Office e Risponderà Direttamente Al IT Corporate Director. La Figura Sarà Responsabile Di Gestione, monitoraggio e manutenzione di server fisici e virtuali (Windows/Linux) Amministrazione di Active Directory, DNS, DHCP, file server e sistemi di posta elettronica Gestione di backup, disaster recovery e business continuity Supporto tecnico di secondo livello per problematiche hardware/software Gestione della sicurezza e implementazione di policy e aggiornamenti Gestione della documentazione tecnica e aggiornamento dell'inventario IT Supporto a progetti di migrazione, aggiornamento o implementazione di nuove soluzioni tecnologiche Gestione dei progetti tecnologici (budget, tempi) coordinandosi con i responsabili dei siti, in ambito di: Manutenzioni e rinnovo tecnologico della rete alberghiera Manutenzioni e rinnovo tecnologico di Active Directory Manutenzioni e rinnovo tecnologico dei server locali e dell'infrastruttura di rete (cablata e wireless) Essere disponibile per trasferte per il 20% del proprio tempo Competenze Richieste Minimo 2 anni di esperienza nel reparto IT in ruolo analogo Buona conoscenza dei server fisici e virtuali (Windows/Linux) Buona conoscenza dei sistemi di rete (cablata e wireless) e capacità di risoluzione dei problemi (Meraki, Fortinet, Watchgard, Rukus, Aruba) Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Server (incluso Active Directory). Esperienza nella risoluzione di problemi di supporto con sistemi operativi desktop (Windows e MAC OS), applicazioni per smartphone, suite O365, gestione di applicazioni di sicurezza/antivirus Buona conoscenza di VMWare Esperienza (anche limitata) nello sviluppo, integrazione e troubleshooting delle integrazioni (flat file, API), con attenzione alla sicurezza, alle prestazioni e alla gestione degli errori Capacità di lavorare in team Attenzione ai dettagli e orientamento al cliente/ospite La conoscenza tecnica dei sistemi e delle operazioni alberghiere (Oracle Opera, Oracle Simphony Cloud, Navision, Flexkeeping, Cannary) con certificazioni Microsoft o Oracle sarà considerato un plus Lingue richieste: italiano e inglese L'azienda è una realtà ben consolidata nel settore Leisure, Travel & Tourism, con una struttura di medie dimensioni. Si distingue per l'attenzione alla qualità dei servizi offerti e per l'implementazione di tecnologie all'avanguardia. Contratto a tempo indeterminato Accesso a programmi di welfare aziendale e benefit esclusivi. Opportunità di crescita professionale in un ambiente tecnologico stimolante. Possibilità di lavorare in un contesto innovativo nel settore Leisure, Travel & Tourism. Sede di lavoro nel cuore di Firenze, facilmente raggiungibile. Se il ruolo di IT Support nel settore Leisure, Travel & Tourism a Firenze ti interessa, inviaci la tua candidatura oggi stesso! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro J-18808-Ljbffr