Il Gruppo ITEL, operante nei settori medicale, farmaceutico e della compatibilità elettromagnetica, ricerca e seleziona per il sito GMP di produzione di radiofarmaci PET aPavia, unaPersona Qualificata (QP), ai sensi dell'art.
52 del D.Lgs.
219/.
Descrizione del Ruolo:
In questo ruolo, sarai responsabile del controllo e della certificazione dei lotti diradiofarmaci, assicurandoti del rispetto degli standard di qualità e normativi.
Collaborerai con i vari reparti per supportare la produzione, gestire documenti tecnici e garantire che tutte le attività rispettino le normative vigenti.
Sarai anche coinvolto nella supervisione dei processi di produzione, nelle attività di formazione e nell'ottimizzazione delle procedure per una maggiore efficienza.
In particolare, ti occuperai di:
Certificazione e rilascio dei lotti di radiofarmaci in conformità alleEU GMPe alle normative vigenti;
Supervisione delSistema Qualità, inclusa la gestione di deviazioni,CAPA, change control, revisione SOP e batch record;
Supporto durante ispezioniAIFAe audit dei titolariAIC;
Collaborazione con i reparti diProduzione, Controllo Qualità, Radioprotezione, Quality Assurance;
Formazione del personale sulleGMPe cultura della qualità.
Qualifiche Indispensabili:
Idoneità alla funzione diPersona Qualificatapresso officine farmaceutiche per la produzione / importazione di medicinali secondo i requisiti descritti al comma 3 dell'art.
52, rilasciata da AIFA;
Iscrizione all'albo competente
Requisiti preferenziali:
Esperienza in centriPET/SPECTo impianti conciclotrone;
Conoscenza normativaradioprotezione(D.Lgs 101/);
Titoli aggiuntivi e competenze desiderabili includono un Master o dottorato in chimica, farmacia o discipline correlate e un'esperienza pregressa nella gestione di progetti complessi nel settore radio-farmaceutico;
Inglese tecnico scritto e parlato.
Per candidarsi compilare il form sulla pagina "Lavora con noi": selezionando la posizione QP Radiofarmaceutica dal menu a tendina.
In caso di chiarimenti, difficoltà sul portale o necessità specifiche, è possibile sottoporre la candidatura all'indirizzo indicando nell'oggetto: "Candidatura QP Radiofarmaceutica – Pavia".
J-*-Ljbffr