ProfiloAdecco Italia s p a Filiale di Rieti ricerca per azienda di Terni operante nel settore commercio di prodotti petroliferi un a Addetto a alla Gestione Ordini e Supporto IT L azienda è composta da 13 dipendenti tutti assunti a tempo indeterminato Sede Terni possibili spostamenti rari presso punti vendita in Umbria e Rieti Orario Lun Ven 7 30 12 30 13 30 16 30 Contratto CCNL Commercio Livello 4 o 5 in base al profilo Retribuzione 4 liv 1783 75 mensile lorda 10 29 lorda oraria 5 liv 1660 08 mensile lorda 9 58 lorda oraria Inserimento Somministrazione iniziale 3 6 mesi proroghe finalizzata all assunzione diretta Avvio entro dicembre per affiancamentoResponsabilitàGestione ordini e fornitori Tracciatura consegne e risoluzione problematiche Assistenza tecnica di primo livello account server dominio web software hardware router telefonia POS Supporto informatico ai punti venditaSkill e ProfessionalitàDiploma tecnico preferibile perito informatico o ragioneria Conoscenze IT indispensabili e attitudine al problem solvingEsperienza anche breve in ambito IT no neo diplomati Proattività e capacità di lavorare in autonomiaPreferibile U30 per eventuale apprendistato non vincolante I candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it