Buyer
Il nostro cliente è un'azienda storica dimanifattura vetro-metallo operante nel settore dei serramenti e design di lusso.In ottica dell’implementazione dell’organico stiamo ricercando un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, inserita in un teamconsolidato, si occuperà della gestione degli ordini dalla presa in carico finoall’evasione. In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:
· Gestionedei rapporti con i fornitori e generazione ordini d'acquisto;
· trattativecommerciali con i fornitori;
· followup degli ordini di acquisto (rispetto delle tempistiche, emissione bolle, DDT efatture al cliente e fornitore);
· organizzazionee ottimizzazione delle spedizioni in funzione delle criticità e dei tempi diconsegna;
· contattofornitori per inevasi, problemi di produzione, variazioni, ridefinizione dateconsegne;
· pianificazionedegli acquisti in accordo con produzione e ufficio tecnico;
· gestionee controllo del magazzino e delle giacenze;
· predisposizionedistinte base.
Ilcandidato ideale è in possesso di un titolo di studi in ambitocommerciale/amministrativo, ha maturato un’esperienza di almeno 4 anni nellamansione ed è autonomo nelle attività sopracitate.
Luogodi lavoro: zona Mogliano Veneto
Orariodi lavoro: Full-time
Sioffre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla seniority dellarisorsa.
Packageretributivo di riferimento: 30.000 – 40.000€.
Lericerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web diADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP -Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.