Studio Bianchi - consulenza HR, ricerca per società nostra cliente in zona Bergamo un / a assistente amministrativo / a che si occuperà di :
* Adempimenti burocratici, reception e di segreteria
* Redazioni documenti e corrispondenza in supporto ai Project Manager
* Gestione e organizzazione appuntamenti dei Project Manager
* Organizzazione viaggi e trasferte di colleghi
* Inserimento dati (data entry), archiviazione pratiche e si assicura che tutti gli adempimenti amministrativi vengano portati a termine in modo corretto e puntuale, con l’assistenza dei responsabili amministrativi.
* Attività di supporto all’amministrazione quali (Emissione Fatture, Tenuta Prima Nota, Gestione Clienti / Fornitori, Redazione offerte, Adempimenti burocratici in conformità alla qualità ISO 9001)
Requisiti richiesti :
* Conoscenza contabilità prima nota
* Diploma di scuola superiore o laurea
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese
* Spiccata capacità di solving problem e un’ottima attitudine alle relazioni e al lavoro di gruppo.
Inquadramento e RAL verranno commisurati sulla base delle effettive esperienze.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr