Techne, divisione specializzata di Openjobmetis, per azienda operante in ambito telecomunicazioni, seleziona : Posizione Help Desk Tecnico La figura dell'help desk si occuperà di attività di supporto tecnico, nelle attività di installazione, manutenzione e gestione dei guasti, a supporto dei tecnici in campo. Nello specifico, le attività consistiranno in : Gestione dei ticket; Verifica problemi dispositivi VoIP; Verifica connessione; Verifica connessione rete; Supporto tecnico di primo livello. Requisiti Diploma quinquennale, preferibilmente a indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, informatica, elettronico, elettrotecnico) o professionale a indirizzo manutenzione e assistenza tecnica; Competenze Tecnico / Informatiche : buona dimestichezza con utilizzo del PC e tablet, conoscenza router, reti LAN e Networking; Preferibile l'acquisizione della certificazione Cisco (IT Essential e / o CCNA); Ottima gestione dello stress, capacità di lavorare in team e ottime capacità organizzative. Altre informazioni L’annuncio è rivolto a personale di entrambi i sessi, ai sensi del D. Lgs. 198 / 2006. J-18808-Ljbffr