Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, ricerca per importante azienda nella zona di Domodossola:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di gestire ed elaborare le buste paga dei dipendenti (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità); supportare dal punto di vista amministrativo per la gestione di nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; calcolare le presenze mensili del personale dipendenti, gestire le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale e tenere e aggiornare l'archivio.
Requisiti
* Diploma di maturità
* Capacità di elaborare in autonomia le buste paga
* Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL)
* Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale
* Ottimo uso del PC
* Attenzione e precisione completano il profilo.
Altre informazioni
* Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda
* Orario di lavoro full time, principalmente in orario pomeridiano dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Masera (VB)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr