Responsabilità e Requisiti del Ruolo di Customer Service Manager
Il candidato sarà responsabile della gestione del team di operatori interni del customer service, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale degli stessi.
Gestirà l'utilizzo e lo sviluppo del sistema di ticketing, definendo e gestendo i piani di recovery e backup.
Si occuperà della presa in carico delle richieste clienti attraverso i canali previsti (numero verde, mail e fax) e dell'assegnazione tramite il sistema di ticketing al personale operativo.
Gestirà le richieste di supporto della clientela e produrrà, analizzerà ed elaborerà report per verificare la performance del servizio, inclusi audit interni e della committenza.
Collaborerà con vari stakeholder per il miglioramento continuo dei processi aziendali.
Controllo del Sistema Informativo, dei report di manutenzione e dei verbali di controllo.
Coordinerà, verificherà e valuterà i fornitori esterni di servizi di customer service.
Gestirà la comunicazione con il Call Center o gestore esterno.
Requisiti
* Diploma ad indirizzo tecnico
* Esperienza nella gestione di team di customer service, preferibilmente nel settore energy
* Residenza o domicilio nei pressi di Piacenza o zone limitrofe
* Passione per la soddisfazione del cliente
* Capacità di ascolto e comunicazione efficace
* Flessibilità e resilienza in situazioni di stress
Contatti: GETEC Italia S.p.A., Mietta Ilaria, Via Madre Teresa di Calcutta 12, 29010 Gragnano Trebbiense. Tel: +39 348 7804412. Email: ilaria.mietta@getec-italia.com
#J-18808-Ljbffr