Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, si ricerca una figura da inserire nell’ufficio back office per attività di gestione ordini e supporto amministrativo ai reparti vendita.
La risorsa collabora con i responsabili di reparto per garantire il corretto flusso delle informazioni e l’evasione puntuale delle richieste.
Attività previste:
* Inserimento e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
* Controllo della documentazione commerciale e amministrativa
* Monitoraggio delle consegne e interfaccia con fornitori e logistica
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative al ciclo degli ordini
* Supporto ai reparti vendita per attività organizzative e operative
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Esperienza, anche breve, in ambito back office o gestione ordini
* Ottima dimestichezza con il PC e il pacchetto Office
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di continuità
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri
* Inserimento in contesto strutturato con affiancamento al personale interno