PpIn qualità di Responsabile Breakfast sarai responsabile, durante il turno della colazione, di garantire un’esperienza complessiva eccellente. /p h3Cosa dovrai fare? /h3 ul liFornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione. /li liAccogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia. /li liDimostrare un’ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze. /li liConoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili. /li liEsaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team FB. /li liComunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente. /li liGarantire che il servizio breakfast si svolga correttamente in tutte le sue fasi (allestimento, servizio ai tavoli, sbarazzo, ecc.), nel rispetto degli standard di Compagnia e delle norme igienico-sanitarie. /li liPianificare ed assicurare la corretta organizzazione del reparto in relazione ai dati di occupazione. /li liCurare il coordinamento, la valutazione, la motivazione e la formazione del proprio gruppo di lavoro secondo le politiche e gli strumenti definiti. /li liIdentificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto FB attraverso l’upselling. /li liAssicurarsi che tutti i punti vendita FB siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti. /li liSeguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti. /li /ul h3Cosa stiamo cercando? /h3 ul liDisponibilità da Marzo 2026. /li liUna precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sarà molto preziosa. /li liFormazione professionale in materia di ospitalità/FB. /li liLa conoscenza della lingua locale e dell’inglese è molto importante. /li liConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). /li liOrientamento al cliente. /li liCapacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace. /li liAttenzione ai dettagli. /li liOrientamento alle vendite. /li liCapacità di lavorare da soli e in gruppo. /li /ul h3Perché scegliere noi? /h3 ul liEsperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse. /li liOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /li liAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /li liIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /li liProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /li liPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /li liTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul h3Corsi di formazione che potrebbero interessarti /h3 pTutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. /p /p #J-18808-Ljbffr