COM.M.I.R SRL, azienda operante nel settore commercio materiale idraulico e riscaldamento, ricerca:
Impiegato/a Ufficio Acquisti
Location: La Spezia, Italia
Descrizione della posizione:
Supporto all'ufficio acquisti con responsabilità di pianificazione degli acquisti, negoziazione con i fornitori, gestione degli ordini e ricerca di nuovi fornitori. La risorsa si occuperà di:
* Pianificazione degli acquisti in linea con le esigenze di approvvigionamento
* Individuazione e analisi di potenziali fornitori
* Negoziazione di termini di acquisto e condizioni di fornitura
* Gestione amministrativa degli ordini
* Ricerca e negoziazione con nuovi fornitori
* Controllo delle conferme d'ordine e rispetto dei termini pattuiti
* Gestione delle tempistiche e risoluzione di problematiche relative alle forniture
* Organizzazione dei ritiri materiali e relazioni con i corrieri
* Redazione di preventivi e offerte ai clienti
Requisiti:
* Esperienza comprovata di almeno 2 anni in ruolo analogo
* Ottima padronanza del pacchetto Office e competenze informatiche
* Capacità negoziali, sensibilità commerciale e analitiche
* Dinamismo, precisione, gestione del tempo e problem solving
* Diploma superiore o laurea in ambito tecnico o economico
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Condizioni contrattuali:
* Contratto a tempo pieno e indeterminato
* Lavoro dal lunedì al venerdì
* Retribuzione con tredicesima e quattordicesima
Se interessati, inviare la propria candidatura.
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