QuoJobis SpA - Agenzia per il Lavoro ricerca per importante Azienda Cliente ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI a ROMA. REQUISITI: - Esperienza pregressa nel ruolo di addetta ufficio paghe di almeno 3/5 anni; - Capacità di utilizzare il software Zucchetti Paghe web o disponibilità a imparare l'utilizzo del software; - Buone capacità di lavoro in team; - Doti organizzative e attenzione ai dettagli; - Conoscenza delle normative relative alle retribuzioni e ai contributi previdenziali e assistenziali; - Laurea triennale o superiore, verranno prese in considerazione anche risorse con Diploma di scuola superiore, qualora dotate di esperienza nel settore. MANSIONI: - Elaborazione delle paghe e delle relative dichiarazioni fiscali e contributive; - Gestione del personale in materia di assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali; - Redazione di reportistica e di statistiche relative alla gestione del personale; - Supporto alla gestione della contabilità aziendale in ambito di costi del personale; TIPO DI CONTRATTO: Tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL applicato: Studi Professionali - Livello dal 4s al 3 a seconda dell'esperienza maturata. ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, in sede con la possibilità di lavorare da remoto due giorni a settimana. SEDE DI LAVORO: Roma, zona Piazza Cavour. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato