Overview
S4BT è un’Azienda di oltre 90 specialisti, che da 30 anni fornisce soluzioni software e consulenze per il settore Life Science e non solo in ambito qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, CSV e altro. A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo una figura esperta in ambito amministrazione, contabilità e fiscalità.
Responsabilità principali
* Gestione della fatturazione passiva, della contabilità fornitori e banche, procedendo con la relativa registrazione e protocollazione
* Elaborazione adempimenti fiscali e normativi, nel rispetto delle scadenze previste (liquidazione IVA, calcolo ritenuta d’acconto, redazione CU, Intrastat, F24 etc); Supporto nella redazione di bilancio d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA)
* Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili
* Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica
* Effettuare le rilevazioni di contabilità analitica di costi e ricavi ai fini dell’attribuzione ai driver di controllo di gestione su indicazioni del superiore
* Consolidata capacità organizzativa
* Spiccate qualità di team player, capace di favorire confronti costruttivi e la condivisione di informazioni sia con i collaboratori interni che con i clienti o fornitori coinvolti nelle attività
* Ottima capacità di lavorare per priorità e secondo scadenze
* Orientamento alla qualità
* Adattabilità al cambiamento
Requisiti
* Diploma o Laurea in discipline economiche
* Esperienza di almeno 4-5 anni in ambito contabile / economico
* Gradita conoscenza di Adhoc / Fatel (Zucchetti)
* Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata (livello minimo B1)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Informazioni operative
Sede di Lavoro: Latina e da remoto
Orario: full time
Disponibilità: Giugno 2025
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.690,00 - €1.989,00 al mese
Benefit
* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Fondo pensione
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Tredicesima
Domande di preselezione
* Hai esperienza nell\'elaborazione di adempimenti fiscali e normativi (liquidazione IVA, calcolo ritenuta d’acconto, redazione CU, Intrastat, F24 etc) e nella redazione di bilancio d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA)?
Esperienza
* impiegato / a amministrativo / a : 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista : 09 / 06 / 2025
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