Manpower Italia
Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico Capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche
Somministrazione
engineering
Manpower, filiale di Monza, ricerca per azienda di Lissone leader nella progettazione, produzione ed installazione di ascensori, un/una: ADDETTO/A SUPPORTO CLIENTI La risorsa, inserita nellufficio Service/Assistenza Tecnica, si occuperà delle seguenti mansioni : Ricevere telefonicamente le richieste del cliente Analisi e verifica delle cause del problema segnalato dal cliente in ambito elettrico/elettronico Ripristino in teleassistenza del funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dallazienda Supporto telefonico ai tecnici dellassistenza per risoluzione problematiche/ripristini Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì 08.0012.00/13.30-17.30 Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Artigianato, il livello sarà commisurato allesperienza Luogo di lavoro : Lissone Requisiti: Diploma ad indirizzo Elettrico/Elettronico Capacità di lettura e comprensione dello schema elettrico, e conoscenza dei principali componenti elettrici Predisposizione al rapporto telefonico con il cliente e propensione nella risoluzione di problematiche tecniche
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: LISSONE***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=243622&job-title=addetto-a-supporto-clienti&location=italy-lissone§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it