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Help desk it in ambito bancario

Milano
Dedagroup
IT
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

-Sede: Milano. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.EsperienzaAlmeno 1 anniCosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a in Deda Speed parte integrante di DEDAGROUP, protagonista nel settore IT con soluzioni innovative e digitali per i mercati più avanzati e competitivi. Lavorerai nel nostro team di supporto tecnico per il settore bancario e ti occuperai di attività di assistenza e gestione operativa in ambito IT e di analisi funzionale In particolare ti occuperai di: - Fornire assistenza alle banche sulle procedure PEF, fidi e garanzie, modulo bilanci e di agevolare la gestione delle garanzie MCC, attraverso la gestione di segnalazioni telefoniche e ticket. - Supporto tecnico per l'analisi dei processi del credito, le configurazioni del sistema informativo e la gestione di eventuali errori nelle procedure, con interfaccia diretta con i colleghi dell'area técnica per la risoluzione delle problematiche. - Gestione dei manuali e/o dei rilasci relativi alla reportistica settoriale. - Collaudi delle nuove implementazioni dell'applicativo bancario utilizzato. - Conduzione di corsi di formazione per il personale bancario (uffici di filiale, direzione, ufficio fidi, area crediti, ufficio organizzazione) sulle procedure bancarie. Must Have Esperienza pregressa in ruoli di supporto tecnico, preferibilmente in ambito bancario. Conoscenza delle procedure bancarie PEF, gestione fidi e garanzie. Capacità di lavorare con sistemi informatici complessi e gestire segnalazioni tramite ticketing system. Ottime doti comunicative per supportare i clienti e formare i team bancari. Capacità di analizzare e risolvere problemi tecnici e operativi. Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, propensa a trasmettere la propria esperienza alle figure più junior, oltre che flessibile e motivata. - Dedicated to Growth - Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. Nota:

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