Chi sei?
1. Hai un’ottima dialettica e buone capacità di comunicazione
2. Hai una pregressa esperienza nel customer care di società operanti in settore energetico/idrico e nella gestione del back office di alta specializzazione e nella gestione dei reclami
3. Hai un’ottima conoscenza degli strumenti informatici
4. Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
5. Hai buone capacità analitiche e di problem solving
6. Hai ottime doti di precisione
7. Hai una forte motivazione e ambizione
8. Hai una laurea in Economia o Giurisprudenza
E’ considerato un plus
9. Conoscere il settore idrico
10. Avere conoscenze amministrative e giuridiche
11. Pregressa esperienza in ambito Back office
Cosa farai?
Il servizio di back office prevede la gestione di:
12. Attività amministrative o di data entry sui sistemi gestionali messi a disposizione dalla Committente;
13. lavorazione ed evasione delle pratiche relative alle attività amministrative e commerciali pervenute a mezzo e‐mail, PEC o altra forma scritta entro i tempi previsti dalla normativa (informazioni sui servizi contrattuali e su fatture, solleciti di pagamento, acquisizione di letture, ricezione o invio moduli contrattuali e/o di prestazioni, registrazione dati catastali);
14. attività di gestione del contratto (quali ad esempio variazioni anagrafiche e contrattuali, volture …);
15. gestione delle prestazioni soggette a regolamentazione ARERA e/o altri organismi di regolamentazione;
16. attività di gestione reclami scritti consistente nella gestione dei reclami, delle richieste scritte di informazioni e rettifica di fatturazione e doppia fatturazione da parte dei Clienti finali indirizzate alla Committente.
Cosa ti proponiamo?
17. Contratto a tempo determinato in somministrazione
18. Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
19. Orario di lavoro PT
20. Modalità di lavoro ibrida
21. Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
22. Verrà fornita dotazione di pc e cuffie