Humangest spa è alla ricerca, per importante azienda specializzata nella lavorazione di componenti d'acciaio, di un SALDATORE.
La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa nella saldatura a filo e verrà inserita nel reparto dedicato alle stazioni di saldatura manuale.
E' richiesta:
* esperienza di almeno 6 mesi nella mansione
* ottima manualità;
* precisione e affidabilità
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, su giornata o 2 turni.
Luogo di lavoro: CASTEL ROZZONE (BG).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio