Risorse SpA filiale di Reggio Emilia, seleziona per azienda di Albinea (RE) operante nel settore della distribuzione di prodotti un/una: Impiegato /a Amministrativo /a – Categorie Protette (L.*****) – Tempo parziale La risorsa, appartenente alle Categorie Protette (Legge *****), sarà inserita all'interno dell' Area Amministrazione e Contabilità e si occuperà di attività di supporto nella gestione quotidiana dei processi amministrativi e contabili dell'azienda.
In particolare, si occuperà di: Registrazione e archiviazione di documenti contabili (fatture, note di credito, prima nota); Supporto nella gestione della contabilità clienti e fornitori; Aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati a gestionale; Verifica e riconciliazione dei pagamenti; Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la preparazione di report e scadenze periodiche.
Requisiti Appartenenza alle Categorie Protette (L.*****) ; Diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico o amministrativo; Esperienza di 2–3 anni in ruoli amministrativi o contabili, preferibilmente in aziende strutturate; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (Excel, software contabili); Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; Buone capacità organizzative, relazionali e di lavoro in team.
Si offre: Inserimento a tempo determinato direttamente in azienda; Contratto: CCNL Commercio; Orario di lavoro: part Time 4–6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8:*****:*****:*****:00 ; Accesso al piano welfare aziendale a partire dal ****; Servizio mensa totalmente a carico dell'azienda.
Luogo di lavoro: Albinea (RE) Benefits: Mensa aziendale