Siamo alla ricerca di una risorsa da integrare nell’Ufficio Tecnico presso la sede di Vicenza con la mansione di Impiegata/o gestione documentazione cantieri. Una volta acquisita autonomia, la figura si occuperà di: - redazioni contratti con elidi e professionisti; - supporto informatico alla redazione dei Budget di Commessa; - gestione documentale dell'ingresso dei fornitori in cantiere; - emissione ordini di investimento e gestione SAL fornitori lato cantieristico e edile; - supporto alle trasferte dall'ufficio con preparazione di documentazione da sottoporre in visione alla Presidenza; - attivazione utenze e volture e chiusure; - reperimento bollette, - back office cantieristico ( tenuta conti inserimento ordini invio pagamenti) - reportistica budget e andamento cantieri - redazione e aggiornamento di Layout su autocad 2D. La risorsa che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - preferibile diploma di perito tecnico o geometra; si valutano comunque figure con altro tipo di formazione e/o con esperienza in mansioni analoghe; - buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; - utilizzo Excel e componenti Windows. Cosa offriamo? - cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo - possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili - supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari - politica di formazione continua técnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Assunzione diretta. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì