Domar S.p.A. è un'azienda produttrice di componenti per veicoli industriali, in progressiva crescita dal 1995 e impegnata in un percorso di trasformazione culturale volto a consolidarne la leadership di mercato attraverso la scalabilità organizzativa.
L'evoluzione dell'Organizzazione rende centrale l'attenzione alle persone e alla costruzione di assetti organizzativi equilibrati e inclusivi.
In questo contesto, Domar promuove una ricerca continuativa di profili appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99), finalizzata alla raccolta di candidature da valutare in funzione di possibilità di inserimento presenti o future all'interno delle diverse aree funzionali.
La presente ricerca non è riferita a una specifica posizione aperta, ma ha l'obiettivo di creare un bacino di candidature per eventuali inserimenti nel rispetto degli obblighi normativi.
AMBITI DI POSSIBILE INSERIMENTO
- Area Commerciale: Sales, Inside Sales, Customer Care
- Area Prodotto
- Area Operations: Produzione, Manutenzione e Ingegneria di Produzione, Supply Chain
- Area Amministrativa e Organizzativa
- Area Servizi Generali
- Area Qualità
REQUISITI GENERALI
- Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99
- Pensiero sistemico e capacità analitica
- Approccio interrogativo e riflessivo
- Visione pragmatica e contestualizzata
- Attitudine al ragionamento indipendente
- Competenza nel creare legami e nel lavorare sinergicamente con tutta l'Organizzazione
- Propensione e volontà di lavorare in contesto Industriale e contribuire alla crescita del territorio
In Domar la crescita del tutto si intreccia con la responsabilizzazione del singolo. L'Organizzazione promuove pensiero organico e inter-funzionale, pur riconoscendo valore all'indipendenza di giudizio e all'autonomia di ragionamento. Il trattamento economico rifletterà l'esperienza del candidato e la complessità delle sfide cui il ruolo sarà chiamato a sovrintendere.